24 lug 2009

Wikipedia, che spasso....

Cari lettori, vi è mai capitato di giocare con Wikipedia? Si, giocare. Mi rendo conto di essere malato per questo "gioco". Ora ve lo spiego. E' semplicissimo. Non è proprio un gioco, è un passatempo. Insomma, a me viene in mente una cosa e la vado a cercare su google. Per abitudine la prima pagina che guardo è quella di Wikipedia (attendibile fino ad un certo punto) e da li parti il gioco: cliccare sui link e entrare nel turbinio di questo flusso senza senso. Ieri stavo cercando delle statistiche su Lucho Gonzalez e alla fine mi sono ritrovato nella pagina di Ben Stiller, facendo click solo sui link!!!! Fantastico. PS. si lo so: dovrei uscire di più la sera o al massimo frequentare più siti porno......

4 commenti:

  1. Jakala, totalmente d'accordo, ma sai, il nostro editorialista, tra libri contabili, birre, pasta al ragù mangiata con mezza pagnotta di Altamura e cinque babà al momento del bisogno si mette a russare...:)))))

    RispondiElimina
  2. Ottima idea jer io lo facevo con lo zanichelli quando finivo i temi (quando mi sono messo a leggere il libro di storia mi hanno interrogato)

    RispondiElimina

Possibilmente scrivete stronzate.