Questo blog è stato creato dal sottoscritto per essere utilizzato come cavia da laboratorio in quanto, volendo erudirmi sull'utilità dei blog nella nostra moderna società schiava della tecnologia multimediale, ho preferito fare pratica piuttosto che rincretinirmi di teoria infusa e masticata da altri. Praticamente come se un ragazzo alle prime voglie "andasse per viali" invece di darsi all'onanismo di fronte ad immagini di ragazze ignude. Buona lettura di quel pochissimo che c'è a tutti.
8 lug 2009
Il 14 luglio noi siamo aperti....
Cari lettori, annuncio in mondovisione, che il 14 luglio noi resteremo aperti. Non ce ne frega una banana di uno sciopero che vuole far diventare qualche milione di perfetti idioti (tra cui il sottoscritto) vittime del lupo cattivo. Io ancora aspetto che qualcuno mi denunci (credo che gli estremi ci siano stati un paio di volte)per quelle poche cazzate che scrivo qua.....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A parte che sarebbe corretto dire serrata, visto che non ti pagano..com'erano serrate gli scioperi degli studenti.
RispondiEliminaMa qualcuno pensa che il parlamentare medio italiano, età oltre i 50, che di tecnologico ha al massimo il cellulare (si veda episodio del blackberry in tv!!) figurati se ha interesse in uno sciopero di persone che non sa chi sono, quindi non sa se votano per lui?
Jakala, hai centrato punto e termini. Aspetto il 15 luglio per leggere dell'adesione totale a questa serrata....
RispondiEliminaGodendomi il sole e i mare, ma che cazzo succede il 14 luglio?
RispondiEliminaCompare vacanziero, il 14 luglio (giorno del 220esimo anniversario della presa della Bastiglia)ci sarà la serrata dei blogghisti.
RispondiElimina