23 apr 2009

E' finito tutto...

Cari lettori, noi non compreremmo una Porsche nemmeno sotto tortura. Ma passi il SUV (che già era un insulto alla bonanima di Ferdinand)ma adesso la quattroporte, per giunta versione carro funebre, beh basta adesso veramente basta. A quando la citycar o la monovolume? Vergogna.

4 commenti:

  1. "Cari lettori, noi non compreremmo una Porsche nemmeno sotto tortura." bugiardo! dillo che sei un morto di fame, ecco perche. La volpe e l'uva.

    "Ma passi il SUV (che già era un insulto alla bonanima di Ferdinand)" concordo sulla cazzata Cayenne cosi come sulla brutissima ML.

    sperando che Dane non ci legge...viva la E Class tutta la vita.

    RispondiElimina
  2. Sul morto di fame sono pienamente d'accordo con te!! Sul fatto che, avendo i soldi, non mi comprerei mai una Porsche confermo: mi fanno cagare a spruzzo e sono l'emblema del fighettismo milanese che mi fa incazzare. Molto meglio una sportiva BMW. Stessa cosa per i Rolex, orologio che mi fa cagare a spruzzo e che non comprerei mai: meglio uno Jager Le coutre o un IWC.

    RispondiElimina
  3. Omega

    Gli altri sono gioielli travestiti da orologi.
    Anche se mi accontento benissimo del mio Glycine.

    Vogliamo accennare alla Porsche disel? Quando ho sentito la pubblicità alla radio pensavo fosse uno scherzo.

    Sul fighettismo milanese, beh...mi sono subito accorto che qua a Milano è importante apparire, piuttosto che essere.
    Una porsche, un'audi (altra marca di moda) ti rende riconoscibile, un rolex ha il marchietto famoso, anche uno che non sa distinguere un solotempo da un cronografo lo riconosce al volo.
    Stessa ragione per la diffusione dei Panerai, che a me piacciono, grossi come sono tutti se ne accorgono

    Jak

    RispondiElimina
  4. Concordo con l'Omega. Uno Speedmaster è un orologio bellissimo perfetto ed esclusivo senza essere una patacca tamarra da sfoggiare.

    RispondiElimina

Possibilmente scrivete stronzate.