Questo blog è stato creato dal sottoscritto per essere utilizzato come cavia da laboratorio in quanto, volendo erudirmi sull'utilità dei blog nella nostra moderna società schiava della tecnologia multimediale, ho preferito fare pratica piuttosto che rincretinirmi di teoria infusa e masticata da altri. Praticamente come se un ragazzo alle prime voglie "andasse per viali" invece di darsi all'onanismo di fronte ad immagini di ragazze ignude. Buona lettura di quel pochissimo che c'è a tutti.
23 apr 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"Cari lettori, noi non compreremmo una Porsche nemmeno sotto tortura." bugiardo! dillo che sei un morto di fame, ecco perche. La volpe e l'uva.
RispondiElimina"Ma passi il SUV (che già era un insulto alla bonanima di Ferdinand)" concordo sulla cazzata Cayenne cosi come sulla brutissima ML.
sperando che Dane non ci legge...viva la E Class tutta la vita.
Sul morto di fame sono pienamente d'accordo con te!! Sul fatto che, avendo i soldi, non mi comprerei mai una Porsche confermo: mi fanno cagare a spruzzo e sono l'emblema del fighettismo milanese che mi fa incazzare. Molto meglio una sportiva BMW. Stessa cosa per i Rolex, orologio che mi fa cagare a spruzzo e che non comprerei mai: meglio uno Jager Le coutre o un IWC.
RispondiEliminaOmega
RispondiEliminaGli altri sono gioielli travestiti da orologi.
Anche se mi accontento benissimo del mio Glycine.
Vogliamo accennare alla Porsche disel? Quando ho sentito la pubblicità alla radio pensavo fosse uno scherzo.
Sul fighettismo milanese, beh...mi sono subito accorto che qua a Milano è importante apparire, piuttosto che essere.
Una porsche, un'audi (altra marca di moda) ti rende riconoscibile, un rolex ha il marchietto famoso, anche uno che non sa distinguere un solotempo da un cronografo lo riconosce al volo.
Stessa ragione per la diffusione dei Panerai, che a me piacciono, grossi come sono tutti se ne accorgono
Jak
Concordo con l'Omega. Uno Speedmaster è un orologio bellissimo perfetto ed esclusivo senza essere una patacca tamarra da sfoggiare.
RispondiElimina