2 apr 2009

I have a doubt...

Ma Carletto ha insidiato le grazie di qualche donna vicino al tizio di Setubal, ricambiato??? Oppure è lo stesso tizio di Setubal ad aver ricevuto un rifiuto da Carletto??? Cioè perchè questo mestruo continuo, oltre al fatto che Carletto è in pole position per le merengue mentre il tizio di Setubal si spara nelle balle a Milano (lautamente retribuito.....), non ha altre spiegazioni.....

5 commenti:

  1. uno puo anche essere semplicemente una testa di cazzo nato. quanti ne abbiamo incontrati nella nostra vita? solo che non avevano degli imbecilli chiamati giornalisti, a fare da megafono. lo sapevamo solo noi del quartiere o del posto di lavoro.

    RispondiElimina
  2. Mah a me sembra piu complesso di una semplice testa di cazzo. E' questo il mio dubbio: lui ci fa. Magari ci è pure, ma ci fa soprattutto perche gli serve. Nessun messia comunque: solo i TUOI cugini potevano bersi un tizio simile e osannarlo.

    RispondiElimina
  3. Il tizio di Setubal chi sarebbe? Ogni tanto mi perdo qualche puntata visto che purtroppo o per fortuna lavoro...

    RispondiElimina
  4. Ahh ora ho capito.

    Per me la risposta è semplice, gli serve un "nemico" per continuare nella creazione del suo personaggio "bello e maledetto".

    Ci ha provato con Ranieri, però il pensionato non da soddisfazione, invece Ancelotti ha dalla sua il vasto mondo mediaset che aiuta ad alimentare la lotta tra il buono ed il maledetto.

    RispondiElimina

Possibilmente scrivete stronzate.