Questo blog è stato creato dal sottoscritto per essere utilizzato come cavia da laboratorio in quanto, volendo erudirmi sull'utilità dei blog nella nostra moderna società schiava della tecnologia multimediale, ho preferito fare pratica piuttosto che rincretinirmi di teoria infusa e masticata da altri. Praticamente come se un ragazzo alle prime voglie "andasse per viali" invece di darsi all'onanismo di fronte ad immagini di ragazze ignude. Buona lettura di quel pochissimo che c'è a tutti.
25 mag 2009
Uomini di merda
Cari lettori, abbiamo pochi giocatori intoccabili nel nostro cuore. Uno più di tutti. Più di Delpiero a cui affiderei tutti i miei soldi (che userebbe per dare la mancia al McDonald.....)senza rimpianti. Questo giocatore è Paolo Maldini. Non staremo qui a spiegare il perchè e il percome (si puo dire?!?...) di una persona che ammiriamo per il modo di porsi. Altrove non lo abbiamo detto perchè si sarebbe creata una caciara, ma conosciamo grazie ad amicizie più che attendibili il modo di operare professionale e serio di Maldini nelle sue attività imprenditoriali, anni luce dall'immagine del calciatore medio. Uomo di ottima intelligenza e riservatezza (per essere un personaggio superfamoso ovviamente) gli siamo vicini nei gesti e nelle parole quando si scaglia contro i "suoi" tifosi, anzi contro quelli che "non sono come lui". Gente in malafede e di merda che ha aspettato la festa del piu grande difensore degli ultimi 30 anni per consumare la propria vendetta da essere piccolissimo. Quasi 30 anni di Milan non significano nulla, esponendo quegli striscioni non solo denigratori ma anche molto ipocriti. Ci piacerebbe che sta gente venisse bandita e messa in un angolo da tutti, ma sappiamo che non è cosi. Nel nostro piccolo la schiferemo sempre, senza mai alcuna giustificazione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A volte uno per sentirsi vivo deve tirare uno schizzo di fango su chi crede più potente di lui.
RispondiEliminaCi creiamo eroi ed idoli, solo per poterli far cadere sulla polvere
Bella considerazione. Ma non è un'ammissione di inferiorità verso il mondo?
RispondiEliminaLa maggior parte della gente vive in condizioni di "inferiorità" verso il mondo.
RispondiEliminaInferiorità verso il modello di mondo che ti viene presentato.
Discorso lungo, gli ultras ne sono solo una manifestazione...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMolto giusto. Anche se questa situazione si supera con la consapevolezza della propria esistenza e con la amor proprio. Lo so: non è certo una cosa semplicissima...
RispondiElimina...sopratutto quando ci sono delle "dinamiche" a fare da padrone...
RispondiElimina