Questo blog è stato creato dal sottoscritto per essere utilizzato come cavia da laboratorio in quanto, volendo erudirmi sull'utilità dei blog nella nostra moderna società schiava della tecnologia multimediale, ho preferito fare pratica piuttosto che rincretinirmi di teoria infusa e masticata da altri. Praticamente come se un ragazzo alle prime voglie "andasse per viali" invece di darsi all'onanismo di fronte ad immagini di ragazze ignude. Buona lettura di quel pochissimo che c'è a tutti.
31 gen 2009
Superbowl
Manca un giorno alla finalissima. Il nostro unico fan la vedra sicuramente anche se il football americano lo fa cagare. A noi ci piace tanto tanto tanto e faremo in modo di fare la nottata senza subire troppo le conseguenze lunedi mattina al lavoro. Preparate patatine, bibite, birra, caffe e cos'altro cazzo vi pare. Visto che non ci sono i Bills, come da pronostico, staremo un po' più verso gli Steelers (cortesia AFC), ma speriamo in una bella partita combattuta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Compare, l'anno prossimo ti aspetto a Toronto per vedere i Bills. Quest anno hanno fatto il pieno in un paio di partite giocate qua. A meno 29 minuti metto un a cassa di Stela in frigorifero...
RispondiEliminaMa nick, che cazzo di fine ha fatto?
RispondiEliminaGrande partita compare. Mi sembra difficile visto che il campionato è d'inverno, pero cazzo quanto mi piacerebbe. Sai che Nick è davvero un mistero: non si fa vedere da nessuna parte. Boh, stara studiando spero.
RispondiElimina