Questo blog è stato creato dal sottoscritto per essere utilizzato come cavia da laboratorio in quanto, volendo erudirmi sull'utilità dei blog nella nostra moderna società schiava della tecnologia multimediale, ho preferito fare pratica piuttosto che rincretinirmi di teoria infusa e masticata da altri. Praticamente come se un ragazzo alle prime voglie "andasse per viali" invece di darsi all'onanismo di fronte ad immagini di ragazze ignude. Buona lettura di quel pochissimo che c'è a tutti.
26 giu 2009
Oggi, bambino cresciuto....
Cari lettori, sono di ieri due trapassi eccellenti: Farrah Fawcett e Michael Jackson. Se ne vanno due pezzi di me bambino: le Charlie's Angels erano la prima cosa che mi avvicinò alla sessualità nell'infanzia e Jacko era il re degli anni Ottanta, anche se non l'ho mai amato più di tanto come artista. Se ne va una donna bellissima e coraggiosa (non per come ha affrontato la malattia, la donna era già così prima)e un uomo fragile che ha commesso troppi errori per non essere ricordati: la sbiancatura per allontanarsi dal suo passato, rinnegando se stesso interamente, la troppa inclinazione verso i più innocenti, i bambini, forse "pulita", sicuramente angosciante, i matrimoni farsa, gli "strani" figli. Insomma un personaggio controverso contro una persona ammirevole. E il tempo se li è portati via lo stesso giorno.
9 giu 2009
Meno male che Silvio c'è.....
Perde due punti percentuali alle elezioni europee, non riesce a vincere al primo turno alla Provincia di Milano, vende Kaka come se fosse una riserva qualunque. E intanto si parla sempre e solo di lui. Ditemi voi se poi quest'uomo non si debba sentire un semidio....
Iscriviti a:
Post (Atom)