Questo blog è stato creato dal sottoscritto per essere utilizzato come cavia da laboratorio in quanto, volendo erudirmi sull'utilità dei blog nella nostra moderna società schiava della tecnologia multimediale, ho preferito fare pratica piuttosto che rincretinirmi di teoria infusa e masticata da altri. Praticamente come se un ragazzo alle prime voglie "andasse per viali" invece di darsi all'onanismo di fronte ad immagini di ragazze ignude. Buona lettura di quel pochissimo che c'è a tutti.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaNon ti sembra che "il muro" sta perdendo mordente con un sacco di mente liberi spariti? vale la pena frequentarlo ancora? In un paese dove per essere "cool" devi essere o gay, o interista o di sinistra, il muro mi si sta sgretolando, compare.
RispondiEliminaE io non ci sto. Non permettero che diventi il Controcampo interista: non interessa ne a noi ne a loro ne soprattutto al Direttore. Certo sono praticamente tutti interisti (molti intertristi) e si gasano a vicenda. Le ultime sul derby erano da comiche: io non scherzo quando sta gente si sente davvero accerchiata. Lo vivono davvero male il calcio. Non si puo parlare che partono in quinta. Ma va bene cosi: io non mollo e Dane si continuerà ad incazzare.
RispondiEliminaNon e semplicemente questione di numeri, ma di attitudine. Sempre l'aria da primi della classe, sempre un vittimismo spaventoso, mai un dubbio che magari gli altri abbiano ragione...Pessimismo e fastidio...
RispondiEliminaPessimismo e fastidio....incubi ricorrenti, alluci valghi, dissesti finanziari, pane stantio....Pessimismo e fastidio.....
RispondiElimina