Questo blog è stato creato dal sottoscritto per essere utilizzato come cavia da laboratorio in quanto, volendo erudirmi sull'utilità dei blog nella nostra moderna società schiava della tecnologia multimediale, ho preferito fare pratica piuttosto che rincretinirmi di teoria infusa e masticata da altri. Praticamente come se un ragazzo alle prime voglie "andasse per viali" invece di darsi all'onanismo di fronte ad immagini di ragazze ignude. Buona lettura di quel pochissimo che c'è a tutti.
11 feb 2009
I blogghisti
Oggi ce l'ho con tutti quei blogghisti che scrivono post-fiume illeggibili e prolissi oltre ogni immaginazione. Conoscendone personalmente almeno una decina (tra cui parenti e compagni di scuola), capisco che non è una mania virtuale ma una reale ricerca di visibilità ad ogni costo. E il fatto che in questi ultimi giorni su 10 blog 9 postano sul caso Englaro (Eluana gliel'ha messa nel culo a tutti, favorevoli o contrari alla sua morte assistita, compresi quei fenomeni del padre e del supereroe nazionale), fa capire quanto gli stessi blogghisti siano succubi dell'emergenza-notizia e della contestualità delle cose. Complimentoni a questi sottilissimi e intellettualissimi e agilissimi analisti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sopratutto quando si tratta della vita degli altri. Curiosita: visto che in Italia tutti vogliono fare i galli, chi e il supereroe? Anche se una vaga idea c'e l'ho...
RispondiEliminaIl Cavaliere Mascarato....
RispondiElimina