Questo blog è stato creato dal sottoscritto per essere utilizzato come cavia da laboratorio in quanto, volendo erudirmi sull'utilità dei blog nella nostra moderna società schiava della tecnologia multimediale, ho preferito fare pratica piuttosto che rincretinirmi di teoria infusa e masticata da altri. Praticamente come se un ragazzo alle prime voglie "andasse per viali" invece di darsi all'onanismo di fronte ad immagini di ragazze ignude. Buona lettura di quel pochissimo che c'è a tutti.
ahahahah..Tani, è dialetto del sud (usato sia nel napoletano che, soprattutto, in Calabria). Letteralmente sarebbe "salutami tua sorella", ma gli usi sono i più vari: puoi sentirlo come sinonimo di "sti cazzi" o di "vaffanculo" o, ancora più spesso, come saluto ironico (per esempio: "Ciao ragazzi, io vado" "e salut'm a soreta") :D
Non ne averne a male zoleddu ma il tuo commento ha avuto visibilità per un piu di un mese quindi se lo cancello non è un problema. Tralaltro concordo su tutta la linea, ma il termine da te usato era un poco pesante (anche se veritiero e perfettamente calzante).
Jeremy sei un pazzo!
RispondiEliminajeremyyyyyyy? ma il ii8 non funziona piu in Italia?:)))))))
RispondiEliminaTani, che cazzo è l'ii8????
RispondiEliminavolevo dire il 118 hahahah
RispondiEliminaSi che funziona il problema è che la legge Basaglia ci ha liberato tutti!!!
RispondiEliminaSalut'm a soreta (da calabrese a calabrese...sai che non c'è niente di offensivo in questa frase!) :D
RispondiEliminaminchia nick che vuol dire?
RispondiEliminaJerry teniamo sto blog per le nostre cazzate...
RispondiEliminaSoprattutto perche non ho sorelle :-)
RispondiEliminaTani, l'obiettivo di questo blog è essere cavia, quindi è adattissimo a sfornare cazzate
RispondiEliminaahahahah..Tani, è dialetto del sud (usato sia nel napoletano che, soprattutto, in Calabria). Letteralmente sarebbe "salutami tua sorella", ma gli usi sono i più vari: puoi sentirlo come sinonimo di "sti cazzi" o di "vaffanculo" o, ancora più spesso, come saluto ironico (per esempio: "Ciao ragazzi, io vado" "e salut'm a soreta") :D
RispondiEliminaOh ma vogliamo popolare sto cazzo di blog o no????
RispondiEliminaNon ne averne a male zoleddu ma il tuo commento ha avuto visibilità per un piu di un mese quindi se lo cancello non è un problema. Tralaltro concordo su tutta la linea, ma il termine da te usato era un poco pesante (anche se veritiero e perfettamente calzante).
RispondiElimina